Prima Categoria - Che cinquina alla Bruinese!

07 Febbraio 2018

Netta affermazione con la doppietta di Puledda e le reti di Valenti, Oddenino e Ruggiaschi: il Villar Perosa è a -10

Prosegue con il vento in poppa la cavalcata in campionato della Polisportiva Garino di mister Franco. Domenica, infatti, la prima squadra si è imposta con un rotondo 5-0 in casa della Bruinese. Pratica messa in ghiaccio già nel corso della prima frazione di gioco, grazie alle marcature di Valenti, Oddenino e Puledda. Nella ripresa, così, la squadra ha potuto gestire il vantaggio, completando poi l'opera con la rete di Ruggiaschi e la personale doppietta firmata da Puledda.

La classifica, in virtù di questa affermazione, vede ora i ragazzi di Franco comandare il Girone E con la bellezza di 10 punti di margine sul Villar Perosa inseguitore. Il prossimo impegno di campionato, dopo aver osservato un turno di riposo, sarà ancora in trasferta: il 18 febbraio sfida al Bricherasio Bibiana.