Prima Categoria - Scivolone dopo la festa: Garino ko con l'Aurora Rivalta

04 Maggio 2018

La squadra di Giuseppe Franco, fresca di vittoria del campionato e festa promozione, viene sconfitta in casa dell'Aurora Rivalta

È arrivata la terza sconfitta in campionato per il Garino dei miracoli. I vinovesi, dopo aver raggiunto lo storico obiettivo Promozione con invidiabile anticipo, sono incappati in un fisiologico ko contro l'Aurora Rivalta, squadra che naviga nella metà bassa della classifica. Succede tutto nella ripresa: dopo il momentaneo vantaggio del solito Lamorte, Ingrao e Bovolenta ribaltano il match sul 2-1. Prossimo appuntamento domenica 6 maggio in casa contro l'Atletico Racconigi in cui i rossoblù cercheranno subito di tornare ai tre punti.