PROMOZIONE - IL GARINO SOCCOMBE A BUSCA

01 Ottobre 2018

Brutta sconfitta per il Garino che contro il Busca perde per 5-1

Il Garino non riesce a conquistare i primi punti in Promozione. La squadra di Franco soccombe contro il Busca per 5-1 al termine di una partita coraggiosa e giocata a viso aperto. Sfortunati i rossoblù che prima colpiscono una traversa con Atzori su calcio di punizione e poi subiscono la rete dello svantaggio al termine del primo tempo a causa di un destro da fuori di Garavelli con deviazione decisiva di un difensore che spiazza l'incolpevole Zago. I buschesi poi dilagano nella ripresa con la doppietta di Peyracchia, Garavelli e Ahanotu. Nel mezzo il rigore trasformato da Di Nobile. Garino che non riesce quindi a dar seguito alla bella ed importantissima vittoria in Coppa di mercoledì contro la CBS e che si vede relegata all'ultimo posto del girone C di Promozione. I rossoblù potranno rialzarsi domenica contro il Revello (squadra che non ha iniziato al meglio la stagione con un punto conquistato in 4 partite) tra le mura amiche del Garino Stadium. Appuntamento che i ragazzi di Franco non possono permettersi di fallire.

Busca-Polisportiva Garino 5-1
Marcatori: pt 28' Garavelli; st 23' Garavelli, 27' e 40’st Peyracchia, 42' rig. Di Nobile, 45' Ahanotu

Polisportiva Garino: Zago, Arposio, Musso, Valenti, Benedetti, Ciappina, Petiti, Serrao, Di Nobile, Atzori, Pani. Allenatore: Guardalben.
Ammoniti: Chialva, Ciappino, Petruzzelli, Benedetti. Allenatore: Franco