PROMOZIONE - IL GARINO LOTTA MA PERDE CON IL SOMMARIVA PERNO

05 Novembre 2018

Il Garino si deve arrendere al Sommariva Perno per 2-3

A volte, purtroppo, il cuore non basta. Il Garino perde lo scontro salvezza contro il Sommariva Perno e rimane ancorato all'ultimo posto in classifica con un punto conquistato. Gara giocata con orgoglio e determinazione dai rossoblù che però si devono arrendere ad alcune clamorose ingenuità commesse durante la gara. Laconico il commento di mister De Vincenzo:m «Abbiamo fatto tutto noi purtroppo. Ci siamo fatti segnare tre gol su tre nostri errori e in questa categoria determinate disattenzioni le paghi a caro prezzo. Sono soddisfatto, tuttavia, dei progressi ottenuti sul piano del gioco. Abbiamo iniziato un percorso di crescita e si iniziano già a vedere dei progressi, mancano ovviamente i punti ma sono sicuro che se continueremo così arriveranno anche quelli». Esperienza, la parole chiave che manca terribilmente al Garino: «Siamo una squadra molto giovane - prosegue il mister rossoblù - giochiamo con tanti 98 e 99 in campo, più in panchina ho molti fuoriquota, ma non deve essere una scusa. I ragazzi che ho a disposizione sono tutti affidabilissimi e stanno crescendo insieme alla squadra». Il prossimo impegno vedrà il Garino confrontarsi contro il Cavour, storica ex squadra di De Vincenzo: «E' un campo che conosco molto bene, loro sono una squadra temibile. Daremo tutto per provare a metterli in difficoltà»

POL. GARINO- SOMMARIVA PERNO 2-3

MARCATORI: pt 38’ Pani rig, 43’ F. Marchisio rig.; st 25’, 40’ Tesio 45’ Pani
POLISPORTIVA GARINO Zago, Mazzei, Caputo, Serrao (30’ st Guzzardi), Valen- ti, Musso, Arposio (9’ st Rupolo), Giacchino (36’ st Pe- titi), Pani, Ruggiaschi, Devoto (1’ st Jarre). A disp. Gra- nata, Cannone, Pupillo, Requirez, Di Monda. All. De Vincenzo.