Domenica il via al campionato della prima squadra

06 Settembre 2019

Subito un test di maturità per i ragazzi di mister Rizzo in questo avvio di stagione

Questa domenica sul campo del Villastellone prenderà il via il campionato del Garino, che militerà in questa stagione nel girone E di prima categoria. Il match si disputerà alle ore 15 presso lo stadio comunale Augusto Barbasso.

Attorno alla squadra rossoblù vi è parecchia curiosità da parte della dirigenza, visto l'ingente rinnovamento dei componenti apportato durante la sessione di mercato estiva. La rosa infatti è composta da parecchi giocatori giovani, tutti comunque all'altezza di disputare il campionato di categoria.

Ma proprio per la giovane età dei ragazzi di mister Rizzo ci vorranno 7-8 giornate per vedere quali potranno essere le ambizioni della squadra durante lo svolgimento della stagione. Certamente la partita di domenica contro un avversario ostico come il Villastellone sarà subito un bel banco di prova per testare il percorso e il lavoro svolto durante la pre-season.