Prima categoria- Il Garino perde ma tiene testa alla capolista Villar Perosa

23 Settembre 2019

Gli uomini di mister Rizzo Rispondono subito al gol di Martin con il pareggio dopo tre minut di Zeni, ma cedono negli ultimi 10 minuti di gara

Ottima prova per il Garino che, pur uscendo sconfitto per 3-1 nella sfida che lo vedeva affrontare la capolista Villar Perosa, gioca una partita tosta rispondendo colpo su colpo ai padroni di casa. Dopo un primo tempo che ha visto i rossoblu passare indenni e resistere alla capolista, anche nella seconda frazione vede i rossoblu mantenere il risultato in equilibrio, tenendo bene il campo. Equilibrio che viene rotto al 25' quando Martin porta in vantaggio la squadra di casa. Neanche il tempo di esultare che tre minuti dopo al 28' Zeni rimette in equilibrio il match fissando il risultato sull'1-1. La capolista preme e al 35' trova il nuovo vantaggio con Neri, che poi al 41' fissa il risultato sul 3-1 finale. Zero punti dunque per i ragazzi di mister Rizzo, ma una prestazione che lascia ben sperare per le gare future.

Villar Perosa- Garino 1-3

Marcatori: st 25' Martin, 28' Zeni, 35' Neri, 41' Neri

Villar Perosa: Basano, Pochettino, Tosello, Vertullo, Quattrocchi, El Bahi, Della Rocca, Sanmartino, Micol (31'st Intini), Neri, Martin. A disp: Stolcis, Agli, Militello, Tosi, Macaluso, Peyronel. All. Wellmann

Garino: Pelissero, Mazzei (40'st Meola), Musso (40'st Ribecchini), Baracco, Zeni, Valenti, De Salvo, Beltrami, Polonio (14'st Serrao), Greco Ferlisi, Casagrande. A disp: Marcolin, Balan, Catano, Giacchino, F. Di Monda, M. Di Monda. All. Rizzo.

Note: Ammoniti: De Salvo, Valenti, Neri, Quattrocchi.