Prima categoria- il Garino cala la manita, Greco Ferlisi fa 350 in carriera

14 Ottobre 2019

Vittoria schiacciante per i rossoblu e record di gol per il bomber Greco Ferlisi

Sarà una giornata difficilmente dimenticabile per il Garino e per Nino Greco Ferlisi. La squadra continua nel suo ruolino di marcia e a scalare la classifica verso le posizioni di testa, ad inseguire quel sogno che si chiama promozione. Per il bomber in maglia numero 11 invece è arrivato il gol numero 350 in carriera. Numeri da capogiro per chiunque, con l'auspicio che non si arresti qui e possa segnare ancora tanti gol per aiutare la squadra a centrare i suoi obbiettivi. Passando al match la squadra si è dimostrata un rullo compressore per il povero Orbassano che deve cedere sotto i colpi dei "ragazzi terribili" di mister Rizzo che si impongono con un roboante 5-2. Garino che con questi tre punti fa un bel salto in avanti in classifica mettendosi al quinto posto ed entrando in zona playoff. Sarà una settimana di fuoco questa perché domenica ci sarà lo scontro diretto contro lo Sporting Club San Pietro che occupa attualmente la quarta piazza ad un solo punto di distanza dal Garino.

Garino- Orbassano 5-2

Marcatori: pt 9' Serrao, 23' Tozzi, 38' Greco Ferlisi, 42' Jarre; st 27' Mazzei (aut), 40' Polonio, 42' Polonio.

Garino: Pellissero, Mazzei, Zeno, Baracco, Ribechini, Valenti, De Salvo (40'Balan), Serrao (12'st Meola), Casagrande (35'st Basso), Jarre (29'st Polonio), Greco Ferlisi (44'st Catano). A disp: Marcolin, Beltramo, Giacchino. All Rizzo.

Orbassano: Ferrantino, Tisano, Bianco, Schiraldi, Borraccino, Galanzino, Danzi, Minelli (12'st Mazzanti), Tozzi, Sallustio (23'st Kingidila), Shaker (20'st Ingrao). A disp: De Robertis, Dora, Ciliberti, Passarelli, Casciano, Del Prete. All. Panarelli.

Arbitro: Sergiu di Chivasso

Note: Ammoniti: De Salvo, Mazzei, Tisano, Schiraldi.