prima categoria- Garino, scontro di alta classifica

19 Ottobre 2019

Domenica il big- match di alta classifica contro lo Sporting Club San Pietro

Sarà uno scontro di alta classifica quello che vedrà sfidarsi il Garino e lo Sporting San Pietro, infatti le due squadre occupano rispettivamente la quarta e la quinta della classifica in piena corsa playoff. Vincere domenica per i ragazzi di mister Rizzo vorrebbe dire lanciarsi ancora di più nelle parti alte della classifica e prendere consapevolezza che le posizioni di vertice sono quelle che gli competono. Anche in caso di risultato negativo sicuramente non sarebbe un dramma visto che il campionato è ancora lungo e le possibilità di recuperare ci sarebbero tutte. Ma sicuramente è per il morale e la consapevolezza che una vittoria sarebbe vitale per il rossoblu. Appuntamento quindi per domenica al Domenico Russo Stadium Exvignotto di Moncalieri alle ore 15.