Prima categoria- Il Garino mette la quinta

21 Ottobre 2019

Partita entusiasmante del Garino che si impone 5-0 sullo Sporting San Pietro

Doveva essere una prova di carattere quella dei ragazzi di mister Rizzo, ed invece è stata una prova superlativa quella disputata dai suoi. Già perché il Garino è andato ad imporsi per 5-0 sul campo dello Sporting San Pietro. Una prestazione che fuga ogni dubbio ormai sulle potenzialità di questa squadra e sugli obbiettivi da prefissarsi per la stagione. I rossoblu infatti hanno giocato contro tutte le prime del girone, perdendo ma non sfigurando assolutamente solo con il Villar Perosa. Resta da affrontare ora il Villarbasse, che approfittando del pareggio del Villar Perosa si è portato in testa alla classifica. Classifica cortissima che vede le prime dieci squadre raccolte in appena otto punti. Questo dimostra il sostanziale equilibrio che c'è in questo girone, ma il Garino se dovesse continuare a fornire le prestazioni di queste ultime settimane certamente può impensierire chiunque.

Sporting Club San Pietro- Garino 0-5

Marcatori: pt 11' Polonio, 12' Casagrande, 19' Polonio; st 25' Greco Ferlisi, 43' Casagrande

Sporting Club San Pietro: Multari, Cupo, Delta, Borelli, Tofalo, Di Vincenzo, Demarco, Mollo, Puledda, Ladogana, Grasso. A disp. Marchio, Borlo, Fierro, Pistinci, Grasso, Russo, Bella, Milidori. All. Buzzacchino

Garino: Pellissero, Mazzei, Zeni (18'st Musso), Baracco (25'st Giacchino), Ribechini, Valenti, De Salvo (12'st Beltramo), Serrao (35'st Ruggiaschi), Casagrande, Polonio (35'st Catano), Greco Ferlisi. A disp. Marcolin, Balan, Basso. All. Rizzo