STRUTTURA

LA STRUTTURA

La struttura della Polisportiva si sviluppa su circa 15.000 metri quadri di terreno comprensivi di parco e ristorante.

Facilmente raggiungibile dall’uscita della tangenziale di Debouchè, è situata in una zona tranquilla mista tra abitazioni, industrie e terreni agricoli. Compongono la struttura un campo da calcio a 11 in erba, un campo da calcio a 7 in erba sintetica, due campi da calcio in 5 in erba sintetica. Al suo interno troviamo spogliatoi separati anche per gli arbitri, sia in muratura che in prefabbricato, riscaldati, con servizi e docce calde.

IL CAMPO A 11

All’interno della struttura è presente un campo in erba ad 11 di 6000 mq che ospita le partite e gli allenamenti di Prima Squadra, Juniores, Allievi, Giovanissimi ed esordienti. Il campo è dotato di tribune omologate per gli spettatori che assistono alle partite. Per gli spettatori l’accesso al campo avviene dal portone di via Europa con passaggio alla biglietteria ed accesso diretto alle tribune. L’accesso al campo per i giocatori avviene dagli spogliatoi della struttura attigua collegati al campo.

IL CAMPO A 7

Il campo a 7, realizzato in erba sintetica occupa una superficie di 2860 mq, ed ospita le partite e gli allenamenti dei Pulcini. Ospita inoltre gli allenamenti della squadra femminile della F.C. Juventus. Realizzati dalla ditta Italgreen s.p.a. con il prodotto 42 XTENDER PRO GC con certificazione UNI EN ISO 9001 – n. Q.00.307, conforme alle leggi vigenti in materia ecologica ed ai decreti Ministeriali in merito a salute e tutela ambientale, conforme alla normativa DIN 18035/7 in merito al rilascio di metalli pesanti, in regola con le normative di base al rilascio di idrocarburi policiclici aromatici (IPA) nell’ambiente, esente da

Gli spogliatoi si trovano in un prefabbricato adiacente coibentato e riscaldato munito di servizi e docce calde.

IL CAMPO A 5

I due campi a 5 realizzati in erba sintetica occupano una superficie complessiva di 1600 mq. Realizzati dalla ditta Italgreen S.p.a. con il prodotto 42 XTENDER PRO GC con certificazione UNI EN ISO 9001 – n. Q.00.307, conforme alle leggi vigenti in materia ecologica ed ai decreti Ministeriali in merito a salute e tutela ambientale, conforme alla normativa DIN 18035/7 in merito al rilascio di metalli pesanti, in regola con le normative di base al rilascio di idrocarburi policiclici aromatici (IPA) nell’ambiente, esenti da agenti tossici nocivi per la salute e l’ambiente. Il prodotto è costituito da speciali fibre ad alta memoria elastica, prodotte per estrusione con polimeri al 100% in polietilene extra morbido, con nervatura centrale, resistenti ai raggi U.V., al gelo, completamente antiabrasive non ritorto ma incarniciato con una speciale calza a doppio filo intrecciato.

Ospitano le partite e gli allenamenti di Primi Calci e Piccoli Amici. Gli spogliatoi, posti nella struttura frontale all’entrata dei campi, sono muniti di servizi e docce calde.

IL PARCO

IL RISTORANTE

All’interno della struttura è presente un ristorante pizzeria con servizio di bar all’interno del quale è possibile riscaldarsi durante il periodo invernale con una bevanda calda, pranzare durante i tornei o cenare dopo gli allenamenti ed organizzare cene e riunioni di squadre e dirigenti.

Durante il periodo estivo è possibile consumare una bibita fresca negli spazi esterni.

LA PIASTRA POLIVALENTE

Gli spazi esterni offrono una piastra polivalente in cemento dove è possibile giocare a basket o pallavolo.